Tel. 0332 813456 / Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 20.00 e sabato dalle 9.00 alle 19.30
Coxartrosi e CroSystem
27/10/2022
Cos'è la Coxartrosi?
La Coxartrosi è l'artrosi dell'anca che è una codnizione infiammatoria, spesso più dolorosa, che colpisce l'articolazione coxcofemorale. Questa patologia è più diffusa negli anziani ma può colpire anche individui più giovani.
La Coxartrosi non è altro che la conseguenza di un processo di degenerazione a carico della cartilagine.
Perchè il CroSystem funziona?
Molto spesso è la cattiva funzione muscolare a causare artitri usure e danni da traumi a carico delle strutture passive di protezione articolare come: cartilagini, membrane sinoviali e capsule articolari da cui scaturiscono dolori anche molto intensi con tutto ciò che ne consegue a livello di difficoltà dei movimenti.
Agendo direttamente sulle reti nervose è in grado di contrastare l'ipotonia dei muscoli che circondano l'anca e di prevenire le dolorose contratture mettendoli in condizione di svolgere la loro migliore funzione di protezione dell'articolazione.
Quali sono i limiti?
Quando le componenti articolari sono irrimediabilmente danneggiate, le possibilità di successo si riducono e l'intervento chirurgico diventa l'unica soluzione. Il danneggiamento però cambia molto a second del paziente e dalla capacità dei loro sistemi neuromuscolari di compensare situazioni anche molto complesse.
Ti ricordiamo che è attivo il servizio Lo Specialista Risponde con un numero WhatsApp dedicato +39 3519748399 dove potrai rivolgere i tuoi dubbi e le tue domande e un nostro Specialista ti risponderà al più presto!
Ultimi Articoli
Elianto srl - Ufficio del Registro delle Imprese: 02526140120 - REA V-264590 - SRL Unipersonale - Capitale Sociale versato € 10.200
Privacy / Cookies Policy / Project & Infrastructure by sr(o) & BM Soluzioni Informatiche